Serving Earth en

We want you: opportunità di lavoro in NCX Drahorad

La gestione risorse umane nell’attività di intermediazione è per la direzione di NCX Drahorad una sfida stimolante e complessa.

SERVING EARTH, il pay off che abbiamo adottato, disegna anche per NCX Business il candidato ideale per la posizione di export manager: possiede una forte propensione all’internazionalizzazione (lingue, viaggi, esperienze), ai rapporti interpersonali (trasparenza, onestà e affidabilità) e una passione (personale e professionale) per la frutta e verdura.

E’ determinante anche una visione ampia degli scenari competitivi e quindi anche per i ruoli commerciali ricerchiamo personale con un’istruzione universitaria. La complessità degli scambi internazionali e le mutevoli condizioni economiche dei mercati richiedono una particolare capacità di analisi.

La fitta ed estesa rete di relazioni che abbiamo costruito negli anni fa continuamente nascere nuove opportunità commerciali: l’attitudine per valutarle è fondamentale per orientare l’attività quotidiana.

E infine non deve mancare una forte determinazione: i prodotti che trattiamo sono frutto di un lungo processo che parte dalle pratiche agronomiche e finisce solo quando il consumatore valuta positivamente il prodotto che arriva sul suo piatto. Ognuno deve dare il massimo in ogni fase: i produttori, noi di NCX Business e i nostri clienti. Solo così si riducono i rischi e si prevengono i problemi.

Se ti sei entusiasmato e credi che ti potrebbe interessare fare parte della nostra squadra, puoi contattarmi direttamente con un email.

· 26 febbraio 2014