Serving Earth en

Fruitnet Daily News: l’informazione globale al servizio del business ortofrutticolo

fruitnet.com

Il 27 ottobre parte l’appuntamento giornaliero con Fruitnet Daily News, una selezione qualitativa di notizie che guiderà il lettore alla scoperta di opportunità di business nell’ortofrutta a livello globale. Focus su prodotti, packaging, logistica e servizi a supporto dell’ortofrutta.  

Da trenta anni rappresentiamo in Italia Eurofruit, Asiafruit e le varie testate edite dalla casa editrice londinese Market Intelligence.
Da 4 anni mi occupo direttamente di gestire e promuovere la comunicazione sia pubblicitaria che giornalistica per offrire l’opportunità alle aziende italiane di comunicare al mondo ortofrutticolo internazionale le proprie eccellenzeE’ con grande soddisfazione quindi che oggi presento il nuovo servizio Fruitnet Daily News che dal 27 ottobre offrirà agli attuali 30.000 iscritti, e a tutti coloro che si iscriveranno gratuitamente in futuro, la possibilità di informarsi quotidianamente sulle vicende del settore ortofrutticolo a livello globale attingendo a mercati quali Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, America del Nord, America Latina e Australia.

Mike Knowles

“Fruitnet è la piattaforma web che riunisce news provenienti da tutto il mondo e pubblicate dai giornalisti di Eurofruit, Asiafruit, Americafruit, Fresh Produce Journal e Produce Plus” dice Mike Knowles (foto), direttore editoriale di Eurofruit e Fruitnet.com.

“Insieme al Fruchthandel Magazin, leader in Germania, abbiamo creato Fruitnet International Media Group, un gruppo editoriale che garantisce una fornitura di notizie e servizi completa e capillare con rappresentati e giornalisti dislocati nelle aree più interessanti del globo”.

Un servizio giornaliero, edito da una casa editrice che opera a livello mondiale, garantisce ai lettori un flusso costante di informazioni, spunti e case history che aiutano gli imprenditori a muoversi dove il business si sviluppa maggiormente.

“L’esigenza di una newsletter quotidiana nasce dalla domanda crescente di un servizio di qualità – continua Mike Knowles – con notizie selezionate fra la miriade informazioni che riceviamo per creare una raccolta di notizie chiare, interessanti e di spessore”.

Per ricevere Fruitnet Daily News, scrivi a subscriptions@fruitnet.com

Per prenotare il tuo banner pubblicitario, scarica il listino oppure contattami per un’offerta personalizzata
e-mail: giordano@ncx.it
tel.: 059-7863839

· 22 ottobre 2014