Serving Earth en

Fruchthandel: 100 anni, 100% di sconto!

1002

Fruchthandel Magazin compie 100 anni! Un secolo in cui quotidianamente ha informato i decision maker della filiera ortofrutticola tedesca oltre ad aver contribuito ad organizzare il più grande evento ortofrutticolo mondiale di cui oggi è media partner e co-organizzatore, Fruit Logistica.

Per celebrare questo importare anniversario il  settimanale tedesco edito dalla Fruitnet Media International GmbH propone agli inserzionisti di essere presenti con tre inserzioni pubblicitarie sulle tre edizioni speciali del 2016, garantendo lo sconto del 100% sul meno caro dei tre spazi prenotati. Ecco le tre edizioni speciali:

  1. l’edizione dei 100 anni di Fruchthandel Magazin, pubblicato a settembre (edizione 36) in 10.000 copie, conterrà un reportage sull’ evoluzione del commercio nel corso di un secolo, ritratti di personalità chiave del settore e un’analisi dei fornitori principali per il mercato tedesco

  2. Leading Brands 2017 (clicca qui per sfogliare l’edizione 2016) la prestigiosa pubblicazione che a novembre offre la possibilità alle aziende di mettersi in vetrina con schede personalizzate. La distribuzione delle 10.000 copie sarà agli abbonati con l’edizione 46, a Fruit Logistica e alle principali fiere del 2017.

  3. Branchen Guide 2017, (clicca qui per sfogliare l’edizione 2016) un annuario che contiene informazioni su 4500 aziende tedesche e internazionali, statistiche e analisi di mercato, stampato in 5500 esemplari e pubblicato a dicembre 2016 è una guida essenziale per chi vuole conoscere il mercato tedesco.

Per scoprire come festeggiare con noi i 100 anni di Fruchthandel, avere un esempio di offerta o chiedere informazioni per accedere all’offerta speciale scrivete a advertising@ncx.it

· 19 aprile 2016