Serving Earth en

A settembre i buyer esteri osserveranno l’Italia su Eurofruit e Fruchthandel

in evidenza

Settembre è il mese in cui i riflettori editoriali si accendono sull’Italia ortofrutticola, attirando l’attenzione della stampa internazionale. I buyer internazionali troveranno nelle edizioni di settembre di Eurofruit e Fruchthandel Magazin degli spazi di approfondimento dedicati alle aziende italiane come fornitore di prodotti e servizi, cogliendo anche il momento che offre la vetrina Macfrut di quest’anno.

E’ un’ottima occasione per dare visibilità alla vostra azienda e farvi notare dai buyer esteri

Per inviarci un profilo sulla vostra azienda e chiedere informazioni sulle possibilità di ottenere visibilità su queste edizioni contattate:
carla@ncx.it
giordano@ncx.it
riccardo.marinelli@ncx.it

Il mensile internazionale Eurofruit dedicherà nell’edizione di Settembre un focus sull’Italia, in particolare sull’Emilia Romagna.

EFcover

Tra i temi principali di questa edizione:
- Mercato e paese fornitore ITALIA
- Mele
- Macfrut
- Patate dolci
- Carote
- Social Media

L’edizione verrà distribuita alle fiere:

World Food Moscow
Fresh Market Poland
Macfrut
Cool Logistics

FHcoverLa testata dedicata ai mercati di lingua tedesca Fruchthandel Magazin nell’edizione n° 35 dedica un tema specifico alla stagione autunnale in Italia nonché un approfondimento sugli espositori della fiera Macfrut di settembre 2016.
Questa edizione verrà distribuita anche al Convegno annuale Deutscher Obst und Gemüse Kongress che si terrà a Düsseldorf il 15 e 16 settembre e al quale partecipano le principali catene di distribuzione del mercato tedesco.

 

· 18 luglio 2016