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News

· 6 ottobre 2017

Crescono i mercati Balcanici e con loro il Fruitnet Forum South-East Europe

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Il 21 e 22 novembre si svolgerà a Belgrado la seconda edizione del Fruitnet Forum South-East Europe organizzato da Fruitnet Media International. Tra le figure di spicco del congresso Piet Schotel, titolare e direttore di Fruit Consultancy Europe, uno dei maggiori esperti del business ortofrutticolo europeo. 

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· 26 settembre 2017

Best in fresh 2018: guida a marchi, aziende e prodotti eccellenti.

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Fra le novità editoriali messe in campo dalla Fruitnet Media International per il 2018 una delle più rilevanti è il best in fresh 2018, restilyng di quello che fino ad oggi era il leading brands.
Nuovo nome, nuovo stile ma soprattutto una diffusione triplicata.  

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· 4 settembre 2017

Grande promozione uva di Coop Italia

Promozione uva Coop Italia

Questo è il grande banco servito con cui Coop Italia sta promuovendo un ampio assortimento di uva: 13 referenze, di cui tre senza semi, con prezzi che variano da Eur 2.69 a Eur 4.98.

L’esposizione si trova all’ingresso del punto vendita; in un’altra zona del reparto sono disponibili altre referenze di uva in cestini a libero servizio.

Non è classificata come una promozione di prezzo e non è riportata nei volantini promozionali del punto vendita.

Ecco le referenze in offerta ordinate per prezzo di vendita:

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· 2 settembre 2017

Shopping a Singapore

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L’insegna Speciality di Cold Storage è posizionata segmento premium del mercato al dettaglio di Singapore.

Questo punto vendita è situato nel centro commerciale The Shoppes a Marina Bay Sands.

Pere Nashi e meloni dal Giappone, frutta esotica e di quarta gamma e tanto altro: ammirate i packaging e divertitevi a calcolare i prezzi in Euro: basta moltiplicare per 0,6 i prezzi in dollari di Singapore che vedete esposti.

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· 7 agosto 2017

A scatola chiusa: per un nuovo marketing della frutta

cartone generico

E’ ora che accettiamo il fatto che il consumatore non ha più nessuna idea di come scegliere la frutta e la verdura.

Sono saltati tutti gli ausili che fino a una o due generazioni fa aiutavano la massaia a fare la scelta giusta.

Anzi, si può quasi dire che quello che un tempo aiutava adesso è fonte di ulteriore smarrimento.

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