Serving Earth en

NCX Drahorad a Fruit Logistica 2014

In quest post vi indichiamo le persone dello staff di NCX Drahorad che potrete incontrare alla kermesse berlinese Fruit Logistica 2014.

NCX Business

Se volete parlare delle possibilità di sviluppo commerciale  dei vostri prodotti, potete contattare Thomas Drahorad e fissare un appuntamento a Berlino al 348-7006291.

Thomas drahorad ncx

Se volete scoprire le potenzialità e i rischi di specifici mercati, potrete parlarne con Luisa chiamando il numero 348-4135113.

Luisa Muratori

Oppure con Patrizia al  348-7006293.

Patrizia Simonini

NCX Control

Quando sarete in fiera, potrete raggiungere lo stand Sensitech (C15  halle 6.2) e avere una consulenza specialistica riguardo il monitoraggio delle temperature durante i trasporti e consigli su come tutelare e documentare l’integrità della catena del freddo attraverso i termografi, i software e i servizi personalizzati Sensitech.

Umberto Barile

NCX Media

Se volete invece informazioni riguardo le opportunità offerte dai diversi media per promuovere i vostri prodotti, potrete chiedere di Carla allo stand di Fruchthandel Magazin (C 06 halle 20), che sarà lieta di presentarvi le principali opportunità.

Carla Buono

Raggiungendo lo stand di Eurofruit ( D03 nella halle 5.2), Giordano vi illustrerà anche le modalità di partecipazione e di sponsorizzazione dei principali eventi o congressi internazionali del settore ortofrutticolo.

Giordano Giardi

Sempre allo stand di Eurofruit Magazine ( D03 nella halle 5.2) troverete anche me (Riccardo) e se vorrete, valuteremo insieme i media più adatti e le attività di web marketing per valorizzare il vostro brand, in Italia e all’estero. Vi aspettiamo.

Marinelli Riccardo

· 30 gennaio 2014