Serving Earth en

La forza di un comunicato stampa mondiale

Network

250.000 lettori al mese per i magazine che vengono diffusi in 186 paesi del mondo, una presenza capillare sul web che genera 100.000 contatti unici ogni mese. 10 congressi internazionali organizzati con la presenza di oltre 4000 delegati appartenenti alle principali aziende del settore.

Questo è NCX Media, che da più di 30 anni rappresenta un network fatto di testate giornalistiche, eventi, siti web ma soprattutto di professionisti della comunicazione che ogni giorno lavorano per diffondere notizie.

Inviare un comunicato stampa a media@ncx.it significa immetterlo in un circuito che passa dall’Asia alle Americhe passando per Australia e Nuova Zelanda, ovviamente Italia ed Europa con media specifici per ogni mercato.

Un network internazionale di media B2B specializzati nel settore ortofrutticolo che integra i principali strumenti del settore come Eurofruit Magazine a Fruchthandel Magazin, gli eventi come il Global Berry Congress fino al portale informativo www.fruitnet.com, il più completo sito che pubblica notizie da ogni parte del mondo, grazie alla presenza sul territorio mondiale di giornalisti e freelance di Eurofruit, Asiafruit, Fresh Produce Journal, Americafruit e Produce Plus.

Clicca qui per scaricare la brochure e scoprire il nostro network.

· 5 maggio 2014