Serving Earth en

Dalla Formula 1 all’ortofrutta, la crescita del Medio Oriente è inarrestabile

Medio Oriente crescita

La settima edizione del WOP si terrà quest’anno al Dubai World Trade Centre, inizierà il 5 ottobre prossimo con le migliori prospettive; la presenza italiana sarà di grande qualità con aziende storiche e new entry: Agricola Gloria Due, Alegra, Apofruit, Cenerini Spa, European Fruit Group Italy, Freshness From Europe (CSO), Morando Trading, Oranfrizer, Origine Group e Sorma Group (qui la lista degli espositori completa).

Ad arricchire e approfondire le tematiche di maggior interesse e attualità ci saranno manager ed esperti che interverranno all’Eurofruit Business Forum, evento integrato al WOP e organizzato da Eurofruit Magazine. Fra gli speaker il 7 ottobre ci sarà Federico Milanese manager di Origine Group.

ff_meEurofruit a Novembre pubblicherà uno speciale dedicato al Medio Oriente, il Fresh Focus Middle East, che conterrà tutti i dati e le novità del Wop Dubai e del Business Forum e verrà distribuito in abbonamento e a Fruit Logistica 2016. Un’occasione per le aziende che vogliono far conoscere e rafforzare il proprio brand in uno dei mercati più promettenti per i prossimi anni.

Non solo ortofrutta.
Formula 1, Moto GP, Expo 2020, mondiali di Calcio 2022. L’interesse economico per il Medio Oriente e soprattutto per la Penisola Araba sta crescendo in maniera esponenziale. Un mercato con una domanda capace di pagare premium price per prodotti di qualità. Non è un caso se anche il comparto ortofrutticolo ogni anno fa registrare sostanziali incrementi nelle importazioni e che il WOP Dubai nel 2014 ha fatto registrare un +24% di espositori e +26% di visitatori sull’anno precedente.

Per maggiori informazioni e per scoprire le possibilità di partecipazione e/o per prenotare inserzioni pubblicitarie nel Fresh Focus Middle East contattami.

Articoli correlati:

· 2 ottobre 2015