Serving Earth en

Italian Berry Day, la prima edizione sarà a Macfrut 2021

Italian Berry Day

L’universo dei piccoli frutti protagonista a Macfrut (7-9 settembre a Rimini) con Italian Berry Day, in programma mercoledì 8 settembre.

Italian Berry Day è promosso da Ncx Drahorad e ItalianBerry.it in collaborazione con Macfrut 2021, sarà un convegno di respiro internazionale alla presenza dei principali opinion leader del settore, a cui si aggiunge un’area espositiva tematica nell’ingresso centrale della kermesse (Hall sud).

Un mercato, quello dei piccoli frutti, in crescita esponenziale a livello mondiale, tanto raddoppiare il giro d’affari in un decennio. In Italia la crescita in volume nell’ultimo anno è stata stimata tra il 15-20%.

Hanno già confermato la loro presenza al Italian Berry Day il Chilean Blueberry Committee SHAFFE (Southern Hemisphere Association of Fresh Fruit Exporters).

SHAFFE riunisce le principali associazioni di categoria di Australia, Argentina, Brasile, Cile, Nuova Zelanda, Perù, Sudafrica e Uruguay, che rappresentano insieme il 25% del commercio mondiale di frutta di origine temperata con 11 milioni di tonnellate esportate per un valore di oltre 15,6 miliardi di dollari USA.

Scarica qui la brochure informativa con le informazioni relative alle possibilità di sponsorship dell’Italian Berry Day

Per maggiori informazioni:
www.italianberryday.it
info@italianberryday.it

· 28 giugno 2021