Serving Earth en

Tre giorni sul mirtillo a Macfrut 2023

International Blueberry Days

Siamo lieti di presentare la partnership tra NCX Drahorad e Macfrut per l’organizzazione dell’ International Blueberry Days, evento internazionale che si terrà a Rimini dal 3 al 5 maggio 2023.

Il mirtillo protagonista a Macfrut 2023

Il programma del congresso si svilupperà su tre giorni e coinvolgerà i massimi esperti tecnico-scientifici internazionali, nonché i principali global players tra cui l’americana Driscoll’snumero uno nella produzione, e l’australiana Costa Groupleader mondiale nel breeding.

L’evento sarà coordinato dal Prof. Bruno Mezzetti dell’Università Politecnica delle Marche insieme a Thomas Drahorad di NCX Drahorad e il programma congressuale sarà completato dalle visite tecniche guidate al campo di prova indoor realizzato all’interno della fiera e da una giornata di alta formazione presso l’Università di Ancona.

Per maggiori dettagli scarica la presentazione  

NCX DRAHORAD PER IL COMPARTO DEI BERRIES

Questo evento internazionale costituisce una nuova tappa del percorso che abbiamo intrapreso per favorire lo sviluppo e la valorizzazione di una categoria ad alto potenziale. Abbiamo unito il know how aziendale in comunicazione che ci pone da oltre trent’anni al centro di un network  editoriale internazionale con la pluridecennale esperienza commerciale e tecnica acquisita in questa categoria per offrire una serie di servizi integrati specifici per gli operatori del settore:

  • servizio di informazione tecnica tramite il portale Italian Berry con la newsletter gratuita
  • store check per il monitoraggio dell’offerta della categoria nella grande distribuzione
  • servizi per lo sviluppo commerciale
  • servizi di consulenza per lo sviluppo di piani di comunicazione al trade e al consumatore

· 23 settembre 2022