Serving Earth en

Fruit Logistica fa 25. Festeggia facendo business con i media partner ufficiali.

fl25

Fruit Logistica nel 2017 spegne 25 candeline. In un quarto di secolo è diventata indiscutibilmente la fiera più importante al mondo in ambito ortofrutticolo, espandendosi anche in Asia dove ha dato vita ad Asia Fruit Logistica.
In occasione di questo anniversario il paese partner non poteva che essere la Germania, che per l’ortofrutta italiana rappresenta il primo acquirente. Non è un caso se l’Italia con 516 espositori è il primo paese in assoluto in termini di presenze.
Tante le edizioni speciali con cui i media partner della Fruitnet Media International celebrano il compleanno. 

Fin dalla prima edizione il Fruchthandel Magazin è stato al fianco della fiera come media partner ufficiale diventando il principale e più autorevole strumento di comunicazione per tutte le aziende che vogliono giocare un ruolo chiave nel mercato internazionale.
Tante sono le edizioni che il settimanale tedesco dedica a Fruit Logistica, e una in particolare è interamente incentrata sull’Italia.

Il Fruchthandel edita anche il catalogo ufficiale della fiera, strumento molto utile sia per i visitatori che si devono districare fra gli oltre 3000 espositori, sia per questi ultimi che hanno l’opportunità di mettersi in evidenza con loghi e inserzioni pubblicitarie.

EFESEMPIO

Eurofruit Magazine è il mensile più diffuso della Fruitnet Media International che dedica ben due edizioni a Fruit Logistica.
L’edizione di Gennaio conterrà un’ampia presentazione delle più importanti e innovative aziende divise per paese, verrà inviata agli abbonati a inizio gennaio e avrà una massiva distribuzione in fiera. Per essere presenti in Eurofuit di gennaio c’è tempo fino al 30 novembre 2016.

A Febbraio il mensile europeo avrà tutte le ultime novità di quelle aziende che si presentano in fiera ma che fino all’ultimo non vogliono svelare i propri piani. La scadenza per questa edizione è il 5 gennaio.

Scegliete qui la vostra presenza sulle edizioni speciali Fruit Logistica

afchin

Chi ha come focus mercati specifici quali Cina, Regno Unito e Medio Oriente, come ad esempio i produttori di mele, kiwi, uva da tavola, macchinari, imballaggi, troverà in distribuzione a Berlino  Asiafruit nella speciale edizione in mandarino dedicata al capodanno cinese, Fresh Produce Journal e Fresh Focus Middle East, media top per entrare in contatto con gli operatori di questi specifici mercati.

Invia il tuo comunicato stampa a media@ncx.it oppure contattami per ricevere un offerta tagliata sulle esigenze della tua azienda.
Giordano Giardi
059-7863839
giordano@ncx.it

· 10 novembre 2016