Serving Earth en

Best in fresh 2018: guida a marchi, aziende e prodotti eccellenti.

BiF2018_IllusHiRes2

Fra le novità editoriali messe in campo dalla Fruitnet Media International per il 2018 una delle più rilevanti è il best in fresh 2018, restilyng di quello che fino ad oggi era il leading brands.
Nuovo nome, nuovo stile ma soprattutto una diffusione triplicata.  

Il settimanale tedesco Fruchthandel Magazin pubblica ogni anno l’annuario dedicato ai marchi leader del settore ortofrutticolo.
Con l’edizione 2018 si è deciso di ampliare la portata di questo speciale, sia in termini di diffusione che per quanto riguarda il progetto editoriale; non più solamente una carrellata di “brands” leader, ma uno strumento completo che presenta aziende, concept e trend innovativi del settore.

Ecco tutti i numeri del best in fresh 2018:

Ampia diffusione
12.000 copie cartacee inviate agli abbonati e invio digitale a oltre 25.000 indirizzi email selezionati.

Copertura globale
Le copie cartacee raggiungeranno tutti i lettori di Fruchthandel Magazin e Eurofruit con una copertura globale.

800 buyer
best in fresh 2018 gode di una ulteriore distribuzione ai buyer della grande distribuzione in Europa

Distribuzione a fiere e congressi
best in fresh 2018 sarà in distribuzione a tutte le principali fiere e ai congressi del settore fra cui a Fruit Logistica 2018 e Asia Fruit Logistica 2018 di cui Fruitnet Media International è partner

Inserendo il tuo brand o la tua azienda nel best in fresh 2018 posizionerai la tua eccellenza fra i leader del mercato raggiungendo un ampio target di professionisti e buyer

Di seguito gli esempi di profilo aziendale e le caratteristiche tecniche.

Clicca qui per l’esempio di 1 pagina al costo di 1.990 €
Clicca qui per l’esempio 2 pagine al costo di 2.990 €

best in fresh 2018 è una pubblicazione di Fruchthandel Magazin, rappresentato in Italia da NCX Drahorad srl
Per informazioni e prenotazioni di spazi pubblicitari contattaci:
email: advertising@ncx.it
tel: 059-7863830

 

· 26 settembre 2017