Serving Earth en

Continuiamo insieme Quifrutta, il blog di Rolando Drahorad

qui-frutta-4

Dopo la scomparsa di Rolando Drahorad abbiamo deciso di tenere vivo il suo blog Quifrutta come spazio aperto ai contributi non solo di chi lo ha conosciuto ma anche di chi, pur non avendolo mai incontrato, ha interesse per i temi a lui cari.

In dieci anni (2007-2017) Rolando ha scritto sul suo blog oltre 400 post originali. I principali temi sui quali si sono articolati i suoi interventi sono stati ispirati dall’obiettivo di individuare soluzioni finalizzate a:

Così infatti scriveva nel suo primo post datato 5 dicembre 2007:

Ho aperto questo blog per continuare a professare le mie opinioni liberamente. Ci saranno solo argomenti collegati con la commercializzazione internazionale dei prodotti ortofrutticoli ed agrumari. I pilastri del mio pensiero sono da sempre la libera iniziativa, il pieno utilizzo di tutti gli strumenti di Marketing, l’efficienza in ogni reparto ed una comunicazione promozionale e pubblicitaria sostenuta con almeno il 3% del fatturato di ogni produttore. I contributi dei visitatori saranno sempre apprezzati e valorizzati.

Vi invitiamo quindi a partecipare con un vostro contributo originale su questi temi che verrà pubblicato a vostro nome: sarete i benvenuti!

Potete mandare un email direttamente a me, anche solo per chiedere ulteriori informazioni.

Grazie a tutti anticipatamente.

· 18 gennaio 2018