Serving Earth en

Nasce Italian Berry, il blog di NCX Drahorad sui piccoli frutti

Italian_Berry

E’ online dall’ottobre 2019 Italian Berry, il blog di NCX Drahorad per i professionisti dei piccoli frutti in Italia.

E’ un blog che raccoglie i contenuti esclusivi che NCX Drahorad produce in questo settore: rapporti di mercato, presentazioni, studi, e-book, rilevazione dei prezzi nella GDO italiana, oltre a una rassegna delle principali notizie mondiali del settore.

Italian Berry è pensato per i produttori, esportatori, importatori, vivaisti italiani: il settore dei piccoli frutti nel nostro paese vale qualche centinaio di milioni di euro, con un trend in crescita.

Pubblicato solo in lingua italiana, Italian Berry sta raccogliendo anche accessi globali da tutti i principali paesi produttori mondiali di mirtilli, lamponi e more: questo è un chiaro segno dell’interesse che il mercato italiano sta raccogliendo tra gli operatori mondiali.

NCX Drahorad si propone come un partner con esperienza ultradecennale nella fornitura di piccoli frutti, con contatti diretti in tutti i principali paesi produttori, dall’Europa all’Africa, dal Centro America al Sud America.

Italian Berry distribuisce anche una newsletter settimanale.

Visita direttamente le principali sezioni del blog: Prezzi, Produzione, Consumo e la sezione Biblioteca che raccoglie materiale originale di consultazione.

· 8 novembre 2019