Serving Earth en

Terminato il rapporto tra NCX Drahorad e Sensitech

Dopo oltre 30 anni di collaborazione, Ncx Drahorad e Sensitech hanno consensualmente terminato il rapporto che aveva come oggetto la rappresentanza sul mercato italiano dei prodotti e servizi di Sensitech.

Prima Ryan e poi Sensitech: per oltre trent’anni NCX Drahorad ha rappresentato in Italia il leader mondiale dei prodotti e servizi per il controllo della catena del freddo. Purtroppo la struttura organizzativa di Sensitech non prevede più sedi territoriali decentrate e quindi ci dispiace dovere annunciare che il rapporto è stato consensualmente terminato con effetto dal 31/12/2019.

David Vaught, vice presidente Sales Food Division US Canada EMEA di Sensitech, ci ha espresso personalmente il ringraziamento per il contributo dato allo sviluppo di Sensitech in Italia, il rispetto e la stima per il personale che ha collaborato negli anni (in primis mia madre Christine e mio padre Rolando, poi Umberto, Selene e Riccardo) e la soddisfazione per i risultati raggiunti insieme in questi decenni.

Auguro a Sensitech di continuare a servire con crescente successo gli operatori italiani e ringrazio in particolare David Vaught, Adam Twiner e Umberto Barile per la fiducia accordataci in questi lunghi e fruttuosi anni.

A partire da oggi, per ogni necessità si prega di fare riferimento direttamente a Sensitech.

La sezione Control di NCX Drahorad è stata ristrutturata e ora fornisce servizi interni di controllo amministrativo e contabile.

· 2 gennaio 2020