Serving Earth en

Raffaella Quadretti nel team di NCX Drahorad

RQ

Da febbraio 2020 è ripresa la collaborazione tra Raffaella Quadretti e NCX Drahorad, dopo che proprio Rolando Drahorad le offrì l’opportunità all’inizio della carriera per l’iscrizione all’albo dei giornalisti.

La giornalista ricopre per NCX Drahorad i ruoli di direttore responsabile di myfruit.it e di corrispondente responsabile Italia di Fruchthandel Magazin, la più prestigiosa testata in lingua tedesca del settore ortofrutta rappresentata per l’Italia da NCX Drahorad.

Dopo la laurea in scienze agrarie, Raffaella Quadretti ha intrapreso la carriera giornalistica collaborando con numerose testate sui temi riguardanti ricerca, tecnologia, logistica, commercio ortofrutticolo. E’ divenuta in breve un’attenta cronista e commentatrice del settore ortofrutticolo italiano, intervenendo anche in qualità di moderatrice in occasione di importanti convegni e tavole rotonde.

Rinnovando la missione di NCX Drahorad al servizio della comunicazione del settore ortofrutticolo, auguriamo a Raffaella buon lavoro e agli operatori italiani una proficua collaborazione!

· 6 marzo 2020