Serving Earth en

Green Snack: per noi scegliamo solo il meglio!

xlbk6q8k

Il lavoro di chi si occupa di commercio ortofrutticolo garantisce un privilegio ormai raro: acquistare quasi a colpo sicuro frutta buona al supermercato. Mentre ci muoviamo tra gli scaffali, conosciamo le varietà, il momento della stagione, chi ha confezionato quel prodotto e combinando queste tre informazioni siamo in grado di evitare la maggior parte delle delusioni che invece affliggono molti consumatori. È per questo che, per dare un’applicazione pratica a queste conoscenze, abbiamo deciso di offrire a tutti quelli che lavorano da noi o sono nostri ospiti un nuovo servizio, che abbiamo chiamato Green Snack.

Ogni giorno mettiamo a disposizione gratuitamente una selezione di prodotti buoni da mangiare acquistati normalmente nei supermercati della nostra zona. Per avere la migliore qualità, ovviamente tutto è mantenuto alla giusta temperatura in un piccolo frigorifero da cucina. E siccome ci occupiamo anche di comunicazione, abbiamo voluto un frigorifero con la porta trasparente, in modo che si vede subito cosa c’è dentro di bello! Per ogni prodotto indichiamo chiaramente la varietà, l’origine, il fornitore e il supermercato dove l’abbiamo acquistato.

In questo modo aiutiamo chi ne vuole sapere di più e chi vuole imparare ad acquistare meglio ad acquisire pian piano le conoscenze necessarie. Abbiamo cercato di dare anche un po’ di interattività a questo servizio mettendo a disposizione un link nel quale si può vedere in tempo reale cosa c’è disponibile ogni giorno e un questionario online dove ognuno può lasciare un riscontro e una valutazione riguardante i prodotti o il servizio in generale.

Vuoi vedere cosa c’è oggi nel nostro frigo? Vuoi sapere quali prodotti e brand abbiamo selezionato? Clicca qui per sbirciare dentro alla nostra vetrina refrigerata! Oppure vedi nel grafico qui sotto come è suddivisa la spesa per prodotto o per brand.


· 27 ottobre 2022