Serving Earth en

La sorprendente offerta italiana di 50 varietà di uva senza semi

luisco_big[1]

PRODUTTORI

NCX Drahorad opera nel settore dell’uva da oltre 30 anni e collabora a stretto contatto con produttori selezionati, distribuiti in tutte le principali aree di coltivazione italiane, dalla Sicilia e dalla Puglia al Nord Italia.

Questi coltivatori sono attori chiave dell’industria italiana dell’uva da tavola, e coltivano fino a 60 diverse varietà senza semi, per lo più parte dei migliori programmi di breeding globali tra cui Sun World, IFG, SNFL, Arra.

Pertanto, NCX Drahorad è in grado di garantire una disponibilità di 7 mesi (da giugno a dicembre) di varietà selezionate per il mercato europeo e globale.

VARIETA’

Per la prossima stagione 2020 saremo in grado di offrire una gamma unica di uve senza semi, in una combinazione di varietà di alto profilo che saranno offerte in tutti e tre i tre colori e con una disponibilità costante e regolare durante una stagione di 27 settimane. L’offerta è particolarmente interessante nella parte finale della stagione da settembre a dicembre (dalla 36° settimana a Natale).

Inoltre, l’uva italiana sarà competitiva e unica nel suo genere per fornire mercati altamente differenziati. Oltre ad una gamma completa di varietà verdi, rosse e nere abituali e consolidate, possiamo offrire una gamma completa di:

QUANTITA’

L’opportunità di programmare la stagione tardiva di uva senza semi si basa su centinaia di ettari delle principali varietà registrate che saranno in produzione per la prima volta a partire da questa stagione 2020.

Per ogni varietà collaboriamo con produttori che producono in aziende diverse e in zone diverse.

NCX Drahorad è in grado di organizzare un trasporto affidabile ed economico per qualsiasi volume, da un singolo pallet su collettame a camion completi per il trasporto su strada, e a contenitori per il trasporto di frigoriferi o per il trasporto aereo verso qualsiasi destinazione in tutto il mondo in tutti e cinque i continenti.

Per saperne di più sull’uva italiana:

ITALIAN GRAPE CARDS

Clicca qui per vedere tutte le card

 

ITALIAN GRAPES 2020 REPORT

Clicca qui per scaricare il report (inglese)
Italian Grapes 2020 - Logo_r

· 19 marzo 2020